Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Boston conquista Golden State! Spurs ok senza Leonard, Rockets KO

Sono 11 le partite della notte NBA: Boston vince sul campo di Golden State che ora deve stare attenta al ritorno degli Spurs nella classifica della Western Conference. I Clippers cadono a sorpresa a Minneapolis mentre Houston si fa superare in casa da Utah

Con un risultato a sorpresa i Minnesota Timbewolves conquistano una bella vittoria sul parquet di casa contro i Los Angeles Clippers di CP3.

Partita che ha visto i Timberwolves rimanere in vantaggio dall’inizio alla fine senza soffrire particolarmente “le folate” degli ospiti che nel terzo quarto hanno decisamente faticato offensivamente (solo 13 i punti del suddetto periodo) permettendo a Karl-Anthony Towns & Wiggins di intravedere la vittoria.

Vittoria che serve per sperare ancora nell’ottava posizione ad Ovest che significherebbe Playoffs NBA, attualmente lontani 2 partite e mezza alla luce della sconfitta dei Denver Nuggets contro i Wizards. E’ obbligatorio doverci credere, anche se la regular season finirà tra 20 giorni:

“Ci crediamo” ha detto Rubio che ha chiuso il match con 15 punti e 12 assist. “Dobbiamo crederci, possiamo farlo. Queste sono partite che contano e in questo periodo stiamo giocando il miglior basket possibile da quando ho iniziato la mia avventura in NBA.”

Parole fiduciose, confermate anche da Towns stesso, protagonista dei suoi con 29 punti e 14 rimbalzi:

“Stiamo giocando con piena fiducia nei nostri mezzi e con la voglia di una squadra da playoff, sono alla nostra portata.”

In casa Clippers è invece arrivata una sconfitta che permette ai Memphis Grizzlies di continuare a sognare il sorpasso diretto per soffiare la quinta posizione in classifica. Top-scorer del match, per i losangelini, è stato DeAndre Jordan con 20 punti e 13 rimbalzi, seguito da Blake Griffin (16 punti) e JJ Redick. Brutta prestazione per Chris Paul, che ha chiuso il match con soli 7 punti (3/9 dal campo) ma con i soliti 10 assist di ordinanza.

https://www.youtube.com/watch?v=KHnKKqoZmR4

Los Angeles Clippers-Minnesota Timberwolves 91-107

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA