Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks decimati: infortunio anche per Michael Beasley

Brutto infortunio al ginocchio sinistro per Beasley questa notte durante la partita contro i Cavs

Già privati di Jabari Parker (clicca qui per saperne di più), purtroppo gli infortuni in casa Milwukee Bucks non sono finiti.

Il 28enne Michael Beasley, infatti, durante la partita della scorsa notte contro i Cleveland Cavaliers ha dovuto lasciare il parquet dopo solo nove minuti di gioco a causa di un brutto infortunio al ginocchio sinistro. Fortunatamente il veterano è stato subito capace di mettere del peso sulla gamba mentre veniva accompagnato fuori dai compagni, e questo potrebbe far sperare in un infortunio meno grave di quello che poteva essere. In seguito, i dottori hanno dichiarato che sembra si tratti di una distorsione, ma nulla può essere detto ancora con certezza finchè il giocatore non sarà sottoposto a una visita completa.

Beasley costituisce un elemento fondamentale per i meccanismi della squadra di Milwaukee grazie ai suoi 9.7 punti 3.6 rimbalzi di media, e, proprio per la mancanza del compagno Jabari Parker, stava acquisendo sempre più spazio nelle rotazioni di coach Jason Kidd.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks