Seguici su

Golden State Warriors

Lucille O’Neal ordina a Shaq di cessare la diatriba con Javale McGee

La madre del quattro volte campione NBA ha chiesto di interrompere i continui dileggianti che si protraggono ormai da anni.

Sembra che la guerra tra Shaquille O’Neal ed i Golden State Warriors sia ormai prossima alla sua fine.

Dopo le polemiche scaturite nelle ultime settimane a causa delle continue prese in giro nel corso degli anni del quattro volte campione NBA nei confronti del prodotto di Nevada, le cui difese sono state prese anche dal compagna di squadra Kevin Durant, le polemiche sembrano essere destinate a dissolversi grazie ad un insolito intervento.

Sembra infatti che Lucille O’Neal abbia deciso di parlare con il figlio per invitarlo a darci un taglio con questa sterile polemica, che nel tempo non avrebbe fatto altro che danneggiarlo.

Shaquille O’Neal da parte sua ha confermato l’intervento materno durante un intervista.

“E’ sufficiente dire che la mamma di Shaq lo ha chiamato per dirgli di smetterla con questa pagliacciata e darci un taglio. Lo spettacolo è finito. Dal canto mio prometto di non parlarne ulteriormente. Mia madre ha detto che non è più divertente vedere le cose che ci diciamo l’un l’altro, e abbiamo bisogno di chiudere la questione ed andare avanti. Capisce la bontà di uno show come lo Shaqtin a Fool, ma comprende come Javale dopo un po’ possa stancarsi di essere messo sempre al centro, guardate quante volte l’ho deriso.”

Di un parere completamente opposto è invece Pamela McGee, la madre del giocatore, che non risparmia parole al vetriolo per il campione NBA ed il suo comportamento.

Pamela McGee

“Ha cyberbullizzato mio figlio, il comportamento di Shaquille è stato totalmente inappropriato, dovrebbe essere licenziato o quantomeno sospeso, la NBA dovrebbe prendere una posizione a riguardo.”

[fnc_embed]<iframe src=”http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?lt1=_blank&bc1=000000&IS2=1&npa=1&bg1=FE0202&fc1=000000&lc1=0000FF&t=sportr-21&o=29&p=8&l=as1&m=amazon&f=ifr&ref=qf_sp_asin_til&asins=8866205710″ style=”width:120px;height:240px;” scrolling=”no” marginwidth=”0″ marginheight=”0″ frameborder=”0″></iframe> [/fnc_embed]

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors