Seguici su

Detroit Pistons

Pistons, anche Drummond e Caldwell-Pope sul mercato

A Detroit sono ore frenetiche e confuse: oltre a Reggie Jackson, la dirigenza pronta a valutare eventuali offerte anche per il centro e la guardia

I Detroit Pistons sono alla finestra nelle ultime ore del mercato NBA pronti ad ascoltare eventuali offerte significative per alcuni dei loro big. Nei giorni scorsi era filtrata la notizia che in Michigan non avrebbero disdegnato privarsi di Reggie Jackson o perlomeno si sarebbero seduti a un tavolo per discuterne, mentre oggi rimbalza la voce che anche Andre Drummond e Kentavious Caldwell-Pope sarebbero tutt’altro che blindati.

La notizia è stata riportata dall’affidabile insider di ESPN, Marc Stein. Un rumor che ha stupito, soprattutto quello riguardante Drummond che forse non viene più visto come quell’uomo franchigia attorno al quale costruire una squadra ambiziosa. Per il prodotto di Connecticut pare si siano mossi i Portland Trail Blazers che però hanno abbandonato la discussione non appena Detroit ha chiesto in cambio C.J. McCollum.

Caldwell-Pope, così come Drummond del resto, sembrava intoccabile fino a qualche settimana fa ma alle giuste condizioni potrebbe anch’egli salutare la compagnia. In cambio per il prodotto di Georgia, i Pistons gradirebbero una scelta al primo giro del Draft e un lungo con cui rimpolpare il frontcourt.

Al momento non sembrano esserci grossi movimenti attorno a Drummond e Caldwell-Pope ma non è detta l’ultima parola. Ora come ora quello con maggiori possibilità di essere coinvolto in qualche trade è ancora Jackson, con Minnesota e Orlando che potrebbero intavolare uno scambio a tre con Detroit. Il tempo stringe, il mercato chiude alle 15 ora di New York quindi alle 21 ora italiana.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons