Seguici su

L.A. Lakers

Brandon Ingram ha impedito l’arrivo di Cousins ai Lakers

Cousins sarebbe stato molto vicino ai gialloviola prima del passaggio a New Orleans, ma LA si è rfiutata di inserire il rookie ex Duke nella trattativa

La bomba del mercato 2016-17 è stata lanciata, e con essa arrivano adesso tutti gli strascichi che possono offrire spunti assolutamente interessanti per capire le vere intenzioni di alcune squadre.

Leggi anche – Cousins da Sacramento a New Orleans

Dopo l’annuncio del passaggio di Demarcus Cousins dai Sacramento Kings ai New Orleans Pelicans, infatti, è stato reso noto dallo stesso Adrian Wojnarowski che ‘Boogie’, nelle ultime 48 ore, è stato vicino ai Los Angeles Lakers.
La trattativa tra le due franchigie californiane sarebbe stata ben avviata, e avrebbe ricevuto un brusco stop solo nel momento in cui i Lakers si sono rifiutati di includere Brandon Ingram nello scambio.

Cousins è poi passato ai Pelicans insieme a Casspi in cambio di Buddy Hield, Tyreke Evans, Lanston Galloway e due scelte.

Chiamato come seconda scelta al draft del 2016, Ingram sta offrendo prestazioni poco costanti durante la sua prima stagione NBA: 8 punti, 4 rimbalzi e 2 assist a partita i numeri dell’ex Duke, sul quale comunque i Lakers, se la notizia venisse confermata, hanno deciso di puntare molto per il futuro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers