Seguici su

Senza categoria

All- Star Game, parla Irving: “Probabilmente in futuro difenderemo di più”

L’ All- Star Game si è concluso con il risultato di 192-182 in favore della Western Conference. Irving affronta la spinosa questione «difesa»

L’All- Star Game 2017 ha visto cadere molti record. Partiamo dal dato che tutti ricorderanno: l’MVP Anthony Davis, autore di 52 punti, ha stabilito il nuovo record per punti segnati da un singolo giocatore (superando così Wilt Chamberlain che ne mise 42 nell’ormai lontano 1962). La partita ha fatto registrare anche il massimo ogni epoca per punti combinati (374) ed assist complessivi (103). Numeri che confermano una tendenza consolidata: All’ All- Star Game non si difende. Tuttavia, le speranze di invertire il trend sembrano esserci, almeno stando alle dichiarazioni di Kyrie Irving, raccolte da Joe Vardon di Cleveland.com:

Penso che andando avanti, l’esperienza all’All-Star Game si farà un po’ più dura. Andando avanti, dovremo parlare di questo aspetto, andare in campo e semplicemente competere. È tutto un divertimento ma penso che se vogliamo una partita competitiva i ragazzi devono parlarne prima di scendere in campo.

Il bilancio di LeBron James è positivo:

Credo che la cosa più importante, al di là della partita, sia che tutti sono rimasti lontani da infortuni. Abbiamo dato ai tifosi ciò che volevano vedere e nessuno si è fatto male. Un altro All- Star Game ben riuscito per me stesso e per tutti.

Tutto il meglio dell’All Star Game 2017

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria