Seguici su

All Star Game

All-Star Weekend, Friday Night: Team World vince il Rising Star Challenge e Murray è MVP. Quante emozioni nella partita delle celebrità

Parte l’All-Star Weekend di New Orleans, il cui spettacolo ci farà compagnia a cominciare proprio dal Rising Star Challenge e Celebrity Game di questa notte.

Non si ferma lo spettacolo a New Orleans e dopo la partita delle celebrità e “vecchie glorie”, l’All-Star Weekend procede con la gara fra i giovani talenti NBA.

Team USA tira meglio rispetto a World dal campo, con percentuali da All-Star Game (62% e 41% da 3pt). Ma i nascenti astri provenienti da tutto il mondo trovano non solo un Jokic da quasi tripla doppia (12 punti, 11 rimbalzi, 8 assist) e Porzingis da 24 punti, 10 rimbalzi e il 69% dal campo…

…ma anche un super Jamal Murray dalla panchina. Con 36 punti, 11 assist e ben 9 triple segnate su 14 tentativi, la guardia di Denver riceverà quindi il riconoscimento di MVP.

Troppe frecce all’arco di Team World. Mai “gli ospiti” hanno lasciato che gli avversari andassero in vanataggio, conducendo a metà primo tempo anche con uno scarto di +19 punti. Per US si mette in luce, sempre che ne abbia ancora bisogno, Karl-Anthony Towns con 24 punti e 11 rimbalzi e Kaminsky con 33 realizzati.

Highlights:

https://youtu.be/BYTI0Wb-GII

 

2 di 2Successivo




Rising Stars Challenge: World-USA 150-141

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game