Seguici su

All Star Game

Aaron Gordon: “Vincerò lo Slam Dunk Contest con schiacciate «tecnologiche»”.

L’ala degli Orlando Magic è in cerca della prima affermazione nella Gara delle Schiacciate dopo l’incredibile sfida dello scorso anno con Zach LaVine

Aaron Gordon vs Gara delle Schiacciate, capitolo 2. L’ala classe 1995 degli Orlando Magic, che nel 2016 ha dato vita a uno scontro ad altissima quota con Zach LaVine (poi vincitore), quest’anno vuole conquistare la vittoria nello Slam Dunk Contest, con schiacciate dall’alto tasso atletico e “tecnologico”.

UN BALZO NEL FUTURO

Queste le parole di Gordon a riguardo:

Le mie idee per le nuove schiacciate sono innovative, saranno schiacciate tecnologiche. Vi renderete conto quando le vedrete. La Gara per me significa tanto, ma non voglio farmi condizionare dalla pressione. Darò il massimo e sarò umile come al solito. 

E ancora:

La Gara delle Schacciate stava perdendo smalto. Si stava iniziando a parlare dell’eventualità di mettere la Gara del Tiro da Tre Punti in fondo alla serata, al posto dello Slam Dunk Contest. Dopo l’esibizione dell’anno scorso non se ne parla più.

I rivali di Gordon, stanotte, saranno DeAndre Jordan, Glenn Robinson III e Derrick Jones Jr, che da qualcuno è già stato ribattezzato Zach LaVine 2.0.

LEGGI ANCHE: Spettacolo nel Rising Stars Challenge

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game