Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: i liberi di Butler stendono Boston. Monologo Wizards a Indiana

L’All-Star Weekend è alle porte, eppure c’è ancora tempo per 2 risultati NBA, tutti provenienti dalla East Coast.

Se nella prima gara della notte Washington è stata sopra dall’inizio alla fine, di ben altra pasta si è dimostrato lo scontro fra Celtics e Bulls.

Chicago vince non senza sofferenze, dopo aver dovuto recuperare a Boston lo scarto di 10 punti mantenuto sino alla pausa lunga. Il parziale da 20-29 in terzo quarto pro-Bulls segna il ribaltamento di fronte, che condurrà ad un rocambolesco ultimo periodo. Le scorribande di Isaiah Thomas non lasciano in pace Chicago. 29 a referto per il Folletto questa sera, grazie ai quali ha infranto il record di franchigia -appartenuto a John Havelick- di ben 41 partite chiuse consecutivamente con più di 20 punti.

I padroni di casa però non se ne stanno fermi mani in mano e con Butler in testa (29 punti anche per lui) attentano continuamente al risultato, sino ad arrivare con 8 secondi sul cronometro e possesso sul 103-102 Boston. Il fallo di Smart su tiro di Butler arriva quando ormai le speranze di vittoria Bulls stavano scemando. Ma il leader di Chicago rimane freddo dalla lunetta e segna il 2/2 che vale la vittoria.

Highlights:

2 di 2Successivo




Boston Celtics-Chicago Bulls 103-104

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA