Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Cousins debutta perdendo contro Harden, Cavs e Warriors OK

Sono sei le partite della notte, l’NBA ritorna dopo la pausa dell’All-Star weekend e ci regala subito prestazioni e risultati inaspettati

I Knicks soccombono in casa dei Campioni NBA dopo un discreto primo quarto di gioco dove han trovato e goduto del vantaggio iniziale. I Cavs si sono messi in moto a metà secondo quarto piazzando un parziale di 25-8, tornando a mettere la testa davanti e non voltandosi più fino alla sirena finale.

In apertura di secondo tempo Carmelo Anthony ha provato a riportare sotto i suoi senza riuscire nell’impresa di trovare il pareggio, tanto che James e compagni hanno contro-risposto dando la spallata definitiva al match e prendendo la via del +20 di scarto che ha spezzato le gambe agli avversari. Da segnalare l’infortunio patito da Kristaps Porzingis che durante il secondo quarto è stato costretto ad uscire per un problema alla caviglia destra, senza più tornare sul parquet di gioco.

LeBron James è stato il protagonista dei suoi, grazie alla 48esima tripla doppia di carriera da 18 punti, 13 rimbalzi e 15 assist; con Irving fermatosi a quota 23 e Kyle Korver a quota 20.

Per i Knicks ottima prestazione di Courtney Lee che ha chiuso con 25 punti, seguito dai 20 di Carmelo Anthony (9/25 dal campo).

https://www.youtube.com/watch?v=FgHY0vlJ30s

Precedente1 di 6




New York Knicks-Cleveland Cavaliers 104-119

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA