Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: i Kings passano a LA grazie ai 40 di Cousins. Bene Cavs in trasferta

I 3 risultati NBA hanno visto la vittoria strappata dai Kings, acuirsi la spirale negativa Raptors ed una buona Cleveland a Minnesota.

Dopo il 7-8 di un triste gennaio, con questo successo on the road Cleveland accumula un record di 6-1 a febbraio. Ma se soprattutto a San Valentino “all you need is Love”, Cavs e Wolves hanno invece dovuto fare a meno della presenza del grande ex di questa partita: Kevin Love.

Ma se Cleveland è costretta ad abituarsi a questo vuoto per i prossimi 2 mesi, Minnesota può contare anche oggi su di un altro ex della partita, sebbene la maglia Cavs sul campo questo non l’abbia vestita mai. Andrew Wiggins mostra di essere assolutamente intenzionato a rispedire i campioni a casa con la coda fra le gambe. Ben 41 i punti a referto per Wiggins, 16/29 dal campo e questo buzzer di terzo quarto per far capire a Cleveland che il parziale di secondo periodo (43-31) è acqua passata.

https://youtu.be/6dsRE4wnD7Q

Dall’altra parte però LeBron James non sembra starci. Alla testa dei suoi Cavaliers, il Re con 25 punti, 8 rimbalzi, 14 assist firma l’ennesima tripla doppia sfiorata ed incide sul parziale decisivo di ultimo quarto, vinto dai Cavs: 23-15.

https://youtu.be/uJ8xZRaYG2M

Nella partita ci sono anche i 16 assist di Rubio e i 26 punti di Towns per Minnesota. I 25 di Irving e la buona prestazione del neo-acquisto Derrick Williams (13 punti, 6 rimbalzi e il 71% dal campo) in casa Cavs.

Highlights:

https://youtu.be/Cc-5d2vf1eo

Cleveland Cavaliers-Minnesota Timberwolves 116-108

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA