Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Jokic annienta gli Warriors, super Wizards contro Okc, Spurs e Celtics ok!

Risultati NBA della notte che vedono i Denver Nuggets battere i Golden State Warriors grazie ad un super Jokic, mentre Okc perde nella capitale.

Nota di servizio: purtroppo questa mattina abbiamo dei problemi di impaginazione dei video, pertanto gli highlights potrebbero non essere disponibili su tutti i dispositivi. Ci scusiamo per il disagio, cercheremo di rimediare al più presto!

Apriamo la nostra carrellata sui risultati NBA partendo dai Philadelphia 76ers, che centrano la terza vittoria consecutiva andando ad espugnare il parquet dei sempre più in crisi Charlotte Hornets (3° sconfitta in fila, solo 1 vittoria nelle ultime 10 partite). Ancora orfana di Joel Embiid, la franchigia della città dell’amore fraterno sembra aver trovato in Dario Saric l’uomo giusto in uscita dalla panchina per garantire punti e freschezza, con il giovane croato che risulta essere il miglior scorer (18 punti) e il miglior rimbalzista (11) tra le fila dei 76ers, che hanno condotto la gara per quasi tutti i 48 minuti con un unico passaggio a vuoto nel terzo quarto. Inutili per gli Hornets i 29 di Kemba Walker, mentre il nostro Marco Belinelli non ha passato la miglior serata della sua vita (appena 8 punti in 27 minuti con 3/10 dal campo e 4 palle perse). Grazie a questa vittoria Phila si riporta a 4.5 partite dall’ottavo posto.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=MEmMQwexEJM

Precedente1 di 11




Philadelphia 76ers-Charlotte Hornets 105-99

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA