Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: New York batte San Antonio, Minnesota ok, Toronto ko in volata!

Sono quattro le partite del Sunday Night targato NBA: clamoroso risultato a NY, dove i Knicks hanno strappato una vittoria fondamentale per il morale contro gli Spurs

Risultati NBA della notte che vedono i New York Knicks vincere, non senza sorpresa, contro i San Antonio Spurs, grazie ad una prestazione difensiva non comune per gli standard stagionali.

La truppa di Popovich ha concluso in vantaggio il primo periodo di gioco e iniziato ottimamente anche il secondo quarto, tanto da racimolare 12 punti di vantaggio a 6 minuti dalla fine del primo tempo. Poi, però, si accende New York e, tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo piazza un parziale da 15-0 utile a riprendere gli avversari e superarli.

Nel quarto periodo di gioco, davanti agli occhi di un ex di eccezione come Latrell Sprewell ed al solito Spike Lee, i Knicks continuano la loro notte magica soprattutto grazie ad un Carmelo Anthony da 21 punti (dei 25 totali) fatti registrare nel secondo tempo. Fondamentali soprattutto i canestri finali, consecutivi, che hanno dato la certezza della vittoria sul 92-86 (anche se T-Mac ci perdonerà) a 33 secondi dalla fine.

Il 36% degli Spurs è l’emblema di un match vinto prima di tutto difensivamente dai ragazzi di coach Hornacek, con Porzingis che ha chiuso con 16 punti ed un Rose estremamente ordinato ed efficace da 18 punti.

Per i texani prestazione monster da parte di Kawhi Leonard che ha guidato i suoi con 36 punti realizzati ma con un pessimo 1/7 dalla lunga distanza e con un Aldrige appena sufficiente da 15 punti (5/16 dal campo) e 10 rimbalzi. Pessima prestazioni da parte di Green (2/13 dal campo) e giocate anonime da parte di Ginobili e Parker. Popovich non ha gradito.

Highlights:

Precedente1 di 4




San Antonio Spurs-New York Knicks 90-94

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA