Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: “Wild Wild” West(brook) vince i Cavs. Successi in rimonta per Celtics e Mavs

Nei 5 risultati NBA di questa notte bene i Sixers in volata. Vittoria sofferta per Boston e Dallas. Benissimo Westbrook con la 26esima tripla doppia e vittoria su Cleveland.

Dopo la bellissima vittoria arrivata sul campo dei Washington Wizards, tornano i fantasmi in casa Cavs. IL fantasma di questi risultati NBA è nello specifico Russell Westbrook. Il numero 0 da UCLA mette a segno la 26esima tripla doppia della sua stagione (3a miglior prestazione ogni epoca). Presenti le ormai lapalissiane 7 palle perse, ma non è questo il punto. Il punto è che con 29 punti, 12 rimbalzi e 11 assist “Wild Wild” Westbrook cementa la candidatura di Okc al 5° posto ad Ovest.

Nella gara della notte il parzialone di secondo quarto pro-Cleveland (36-26) non basta ad attutire il secondo tempo, una vera e propria tempesta di Thunder (63 punti segnati). E se James fatica per tutta la partita, 18 punti sì, ma anche ben 2 schiacciate a vuoto e questa stoppata subìta contro Roberson,

https://youtu.be/7D-sLIm3tDQ

non si tira indietro Irving nel sostenere la sfida fra “playmaker” nella sfida. Un dignitoso 61% dal campo per lui, per un totale di 28 punti realizzati e questo no look pocket pass a Love (15 punti e 12 rimbalzi).

https://youtu.be/YqqGM3TeJgQ

Highlights:

https://youtu.be/9-WLpz0u580

Cleveland Cavaliers-Oklahoma City Thunder 109-118

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA