Seguici su

Dallas Mavericks

Mavs, ufficiale la firma di Ferrell: contratto biennale

La guardia ha messo nero su bianco il proprio rinnovo con i texani dopo aver impressionato tutti nel corso del 10-day contract

Dallas Mavericks

Yogi Ferrell è l’uomo copertina dei Dallas Mavericks. Firmato un contratto di 10 giorni con i texani, sono bastate appena 5 partite (4-1 il record dal suo arrivo)  per fare breccia nei cuori dei fan e per convincere la dirigenza: Yogi non lascia, anzi, raddoppia.

Le parti hanno raggiunto l’accordo per un biennale, reso ufficiale nella giornata di oggi, come anticipato da Shams Charania di The Vertical sul  proprio profilo Twitter:

Ferrell, 23 anni, prodotto di Indiana University e undrafted  lo scorso giugno, ha impressionato tutti con cifre da capogiro (17.2 punti, 5 assist e 1.8 palle rubate di media). La partita contro Portland ha segnato l’apoteosi: 9 triple a bersaglio, (record per un rookie), compreso il game winner e 32 punti a referto con 11-17 dal campo.

La YogiMania travolgente ha fatto svoltare la stagione dei Mavs. L’ultimo posto utile per la qualificazione alla postseason, attualmente occupato dai Denver Nuggets, è distante  appena 3 partite.

Leggi anche: Coach Carlisle e I Mavs commentano la loro situazione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks