Seguici su

Dallas Mavericks

Coach Carlisle e i Mavs commentano la loro situazione

Scherzando, coach Rick Carlisle definisce i suoi “una squadra di m***a”, ma dopo la striscia di partite positive i Mavs sono fiduciosi e puntano a migliorare ancora

Nessuna squadra dovrebbe dormire sonni tranquilli pensando ad una sfida con i Dallas Mavericks, nonostante siano stati una delle squadre peggiori della lega fino a questo punto del campionato. Il team di Dallas, infatti, ha stupito tutti ottenendo una sorprendente vittoria domenica notte contro i San Antonio Spurs 105-101 e questa notte battendo i campioni Cleveland Cavaliers per 104-97.

Coach Rick Carlisle ha commentato la loro situazione ammettendo di non essere una grande squadra, ma non tanto scarsa da vincere solo 18 partite su 48 giocate.

Noi siamo una squadra di m***a, però una squadra di m***a sottovalutata.

– ha spiegato a Tim Cato di SB Nation scherzando nell’intervista post partita.

Anche il trentenne Wesley Matthews, guardia degli stessi Mavs, si è mostrato in accordo con le parole del suo allenatore e, anzi, ha risposto sorridendo:

Ci tengo, però, a far sapere a Rick [Carlisle] che è incluso anche lui in questa m***a.

Dopo la terribile partenza della squadra di Dallas, che ha visto i campioni del 2011 sempre nel fondo della classifica, i Mavs sono riusciti a trovare un po’ di continuità e a vincere 7 delle ultime 10 partite.

Anche lo stesso Dirk Nowitzki, nonostante i vari infortuni che hanno reso difficile la sua stagione, sembra al momento essere molto gasato dalla striscia di vittorie dei suoi. Il 38enne, dal ’98 alla guida dei suoi Mavericks, ha affermato:

Questa è la ragione per cui sto ancora giocando, perchè io amo essere competitivo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks