Seguici su

Golden State Warriors

Golden State alza il prezzo dei biglietti per la prossima stagione

La franchigia californiana ha deciso di sfruttare ulteriormente il suo periodo d’oro incrementando i prezzi per le partite casalinghe.

Dopo ben tre anni vissuti nell’olimpo della pallacanestro, la dirigenza dei Golden State Warriors ha deciso di massimizzare i profitti di questo periodo, e tra le prime decisione deliberate è inclusa una maggiorazione del prezzo dei biglietti per la prossima stagione.

Gli Warriors infatti avrebbero optato per un incremento del 15/20% del prezzo delle gare casalinghe, che vedrà i biglietti più economici passare dai 32 ai 40 dollari, mentre per le prime file si potrà arrivare fino a 715 dollari, ben 90 in più rispetto alla stagione in corso.

Un’aumento che però non sembra aver sortito alcuno scoraggiamento alla campagna abbonamenti della franchigia di Oakland, che per la prossima stagione conta già di rinnovare il 99% degli abbonamenti. E anche in caso di ulteriore rinunce, Golden State potrebbe comunque contare su di una lista di attesa che al momento registra la cifra record di 32.000 registrazioni.

Numeri davvero vertiginosi, che in questi anni hanno permesso di vendere senza troppa difficoltà i propri biglietti e rendere la franchigia tra le più apprezzate dai fan in tema di merchandising.

Golden State Warriors: tagliato Varejao, arriva Briante Weber

Golden State Warriors nella storia: quattro giocatori all’All-Star Game

Curry e gli Warriors si confermano al top del merchandise Nba

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors