Seguici su

Cleveland Cavaliers

Jr Smith attacca Barkley: “Non sarà mai al livello di Lebron”

Jr Smith ha voluto entrare nella polemica tra Barkley e LeBron James, prendendo naturalmente le difese del proprio compagno di squadra ai Cavaliers.

Nessuno si è sorpreso quando Jr Smith ha deciso ieri di entrare nella polemica tra Barkley e LeBron James; infatti Jr Smith ha voluto difendere il proprio compagno di squadra ai Cavs con un tweet in cui attacca Barkley, definendolo geloso dei successi avuti in carriera da LeBron sia in campo che nella vita reale, successi che lui non ha mai avuto.

Jr Smith ha dichiarato inoltre che Barkley non sarà mai al livello di LeBron James , né come giocatore né come persona e che le polemiche sono state montate ad arte dal commentatore per TNT.

La polemica è iniziata quando Barkely ha criticato LeBron James per le continue richieste alla sua dirigenza per ottenere un playmaker di riserva, dopo che i Cavs aveva già ottenuto via trade un giocatore importante come Korver. Questo ha portato alla riposta di James che ha etichettato Barkley come un hater. Una polemica che non sembra ancora conclusa e che ha coinvolto diversi giocatori Nba tra cui Wade e da ieri anche Jr Smith.

Leggi anche – Wade sta dalla parte di LeBron

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers