Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Kawhi guida gli Spurs a Cleveland, Knicks e Clippers ko!

Risultati NBA delle 11 partite giocate nella notte: spicca Cleveland-San Antonio, ma diverse gare sono state risolta negli ultimi secondi di gioco.

Sono bastate due triple pesantissime di Nicolas Batum ad interrompere il “braccio a braccio”, che durava dal terzo periodo di gioco, per dare la spallata definitiva al match e regalare la 23esima vittoria stagionale a Charlotte e la terza consecutiva.

Per i padroni di casa ottima prestazione da parte dell’intero team, sono infatti ben 7 i giocatori andati in doppia cifra, con il “nostro” Marco Belinelli ad aver chiuso con 14 punti e 5 assist in 22 minuti di gioco. A guidare gli Hornets, però, è stato Michael Kidd-Gilchrist che ha realizzato 17 punti e catturato 14 rimbalzi (di cui 6 offensivi) ed il solito Kemba Walker da 16 punti e 6 assist. Da segnalare, dalla panchina, anche l’ottimo apporto di Ramon Session: 17 punti in 19 minuti di gioco per lui.

I Nets tornano invece a casa a mani vuote, come è capitato in 12 delle ultime 13 partite, con il solito Brook Lopez a guidare i compagni di squadra con 24 inutili punti.

Highlights:

Charlotte Hornets – Brooklyn Nets 112-105

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA