Seguici su

Chicago Bulls

Bulls in pole position nella corsa a Chris Bosh se dovesse tornare nella prossima stagione

Chris Bosh è ai margini dei Miami Heat dopo due anni segnati da gravi problemi di salute. La franchigia della Florida progetta di tagliarlo dopo il 1 marzo.

Chris Bosh è fermo ai box per i noti problemi di salute che ne hanno limitato fortemente l’impiego nelle ultime due stagioni (44 le gare giocate nel 2014-15, 53 l’anno passato, out per tutta la stagione corrente) Dovesse arrivare finalmente il semaforo verde per il suo rientro in campo nella prossima stagione, i Chicago Bulls sarebbero in pole position per aggiudicarsi le sue prestazioni. A riportare i rumors è Marc Stein di ESPN. Bosh è ancora sotto contratto con gli Heat fino al 2018-2019. La franchigia della Florida progetta però  di “tagliarlo” dopo il 1 marzo, data della Playoff Elegibility Waiwer Deadline per impedirgli di firmare con una qualsiasi altra squadra qualificata alla postseason.

Un eventuale approdo a Chicago porterebbe Chris Bosh  a ricongiungersi con il grande amico Dwyane Wade,il quale ha sempre fatto il tifo per il suo pronto rientro in campo.

Leggi anche- Il nuovo CBA e la “Bosh Rule”: una commissione medica indipendente valuterà i casi più delicati

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls