Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Leonard fa vincere gli Spurs. Perdono i Rockets nonostante Harden

5 i risultati NBA di questa notte, nei quali troviamo stellari prestazioni individuali e vittorie inaspettate. Notabile la 13a tripla doppia stagionale per Harden.

Nel primo dei risultati NBA di questa notte, Toronto vince a Brooklyn contro i Nets. Quarto successo in striscia ed un’altra partita ad alto punteggio per i Raptors, che per punti segnati sono la terza franchigia della NBA (111 di media). Male invece Brooklyn, per cui, con questa sconfitta casalinga, arrivano a 11 le partite consecutive a digiuno di vittorie.

Troppo il divario di precisione al tiro, favorevole ai canadesi soprattutto da dietro l’arco. Guidati da DeRozan (36 punti, 11 rimbalzi, 6 assist i suoi numeri), i Raptors infatti s’impongono nel corso di terza frazione con un parziale di 34-24. Quanto basta per di lì in poi amministrare il vantaggio e mettere in cassaforte la trasferta. A dare man forte al numero 10 di Toronto ci pensa Joseph, 33 punti e massimo in carriera che non fa pesare l’assenza di Lowry.

Per i Nets brilla solo Lopez (28 punti), unico spiraglio di sole in questa stagione infausta, per entrambe le franchigie della Grande Mela.

Highlights:

https://youtu.be/dkjqp76eSq4

Box Score:

FireShot Screen Capture #098 - 'NBA_com_Stats - TOR vs BKN' - stats_nba_com_game_#!_0021600622

Precedente1 di 5




Toronto Raptors-Brooklyn Nets 119-109

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA