Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Golden State umilia Cleveland, super Jokic e Thomas!

Tra i risultati NBA della notte il più importante riguarda la vittoria, senza appello, dei Golden State Warriors contro i Cleveland Cavaliers.

Risultati NBA del Martin Luther King Day che iniziano col botto: si comincia infatti da New York, dove i Knicks e gli Hawks si danno battaglia in un match tanto bello quanto combattuto. Con ben 20 cambi di leadership e 14 situazioni di parità, tutti e 48 i minuti scorrono sui binari dell’equilibrio, senza che nessuna delle due squadre riesca a dare il colpo di grazia all’altra. A 1:15 dalla fine Rose va in penetrazione e firma il 105-103 New York, Millsap pareggia dalla lunetta ed è ancora Rose, pochi secondi più tardi, a regalare un nuovo vantaggio ai Knicks sul 107-105. Sembra fatta per i padroni di casa, ma questi sono gli ultimi secondi di partita:

https://www.youtube.com/watch?v=4d96uCm0Sj4

https://www.youtube.com/watch?v=OduDzLKqhc4

Già, il tanto chiacchierato Melo ha avuto la palla della vittoria ma non è riuscito a convertirla dopo la bella giocata difensiva di Millsap. Saranno comunque 30 i punti di Anthony, mentre dall’altra parte il top-scorer è quel Dennis Schroeder (28 punti) autore della tripla che ha regalato la W ad Atlanta.

Box Score:

Hawks Knicks

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=SEQf2e0Ww8E

Precedente1 di 9




Atlanta Hawks-New York Knicks 108-107

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA