Seguici su

New Orleans Pelicans

Infortunio per Anthony Davis

A causa di un brutto colpo al fianco destro e un problema al pollice sinistro, la stella dei Pelicans è a rischio per le prossime partite

Sfortunatamente per loro, i New Orleans Pelicans hanno dovuto annunciare che la presenza della loro stella, Anthony Davis, già a rischio contro gli Indiana Pacers, è in dubbio per le prossime partite. Il giocatore, infatti, ha avuto qualche problema a causa di un leggero infortunio al fianco destro e uno al pollice sinistro, i quali, ha appuntato la società, derivano da un fallo commesso su un suo scatto e per il quale è finito a terra “malamente e sulla schiena”.

Sebbene i raggi X si siano dimostrati negativi a qualunque tipo di problema più serio, è sorta una discussione riguardo al fatto che mentre da una parte il talento di Davis non sia quasi mai stato in dubbio, dall’altra, invece, la sua resistenza è spesso un punto di domanda. Il giocatore, infatti, fin’ora non è mai riuscito a giocare più di 68 partite nelle sue quattro stagioni nella lega. Questo si sta trasformando in un grande problema per la squadra di New Orleans, poiché la società non può permettersi un contratto così costoso per il loro punto di riferimento, se questo continua a saltare dalle 15 alle 20 partite a stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans