Seguici su

Chicago Bulls

Rondo : “La mia esperienza ai Bulls per ora un po’ diversa da come me la aspettavo”

Rajon Rondo ha parlato con la stampa del suo momento difficile ai Chicago Bulls per le incomprensioni con il suo coach Fred Hoiberg che lo ha tenuto in panchina nelle ultime partite.

Fino alla notte scorsa, Rajon Rondo non era entrato sul parquet per i Chicago Bulls dal 30 Dicembre scorso, in cui aveva giocato per soli 10 minuti nella sconfitta contro gli Indiana Pacers; nelle ultime quattro partite infatti coach Fred Hoiberg gli ha preferito Michael Carter-Williams, Jerian Grant e Isaiah Canaan e la scelta ha portato i Bulls ad un positivo record di 3 vinte e 1 persa.

La situazione tra Rondo e Hoiberg è sempre più tesa, con i due che non si sono parlati nelle ultime due settimane col giocatore che quindi ha provato a chiedere spiegazioni sulla situazione ad un membro dello staff.

Rondo ha parlato del suo momento al Chicago Tribune.

Ho avuto una piccola spiegazione da un membro dello staff di Hoiberg. E mi ha detto che il coach stava provando a salvarmi da me stesso. Capite, salvarmi da me stesso. Non avevo mai sentito una cosa del genere prima d’ora. Ma immagino stesse provando a fare la cosa migliore. Ma io penso che questa cosa del salvarmi da me stesso sia una stronzata.

ALTRE ASPETTATIVE IN ESTATE PER RONDO – In estate Rondo ha firmato un contratto con i Bulls di due anni per 27 milioni totali, e le sue aspettative per l’esperienza a Chicago erano decisamente diverse.

Quando ho firmato qui in estate, avevo tutt’altre aspettative e la situazione ora è molto diversa da come me la aspettavo. Alla fine la tua forza come giocatore è tanto grande quanto l’opinione che il tuo allenatore ha di te. Avere la fiducia del proprio allenatore è la maggior ragione dei successi individuali di ogni giocatore in Nba.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls