Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Rockets infiniti! Cadono Spurs e Cavaliers

Nei risultati NBA di questa notte aumentano le vittorie consecutive per Houston ed Atlanta, ma perdono Cleveland e San Antonio.

Scontro diretto al vertice della East Conference che può valere la conquista del secondo piazzamento, in caso di vittoria, per i biancoverdi da Boston.

Toronto invece blinda la propria postazione in classifica grazie ad un magistrale secondo tempo, in cui non solo i Raptors riescono a recuperare i 16 punti di scarto accumulati, ma segnano ben 68 punti complessivi tirando col 45% abbondante dal campo e dalla lunga distanza.

Circa la sfida nella sfida, quella fra i due “piccoli” più amati della costa orientale, il vincitore viene eletto solo in seguito al successo di squadra, in quanto le prestazioni di Thomas e Lowry sono pressocchè equivalenti: 27 punti e 7 assist il primo, 24 e 9 il secondo. L’estremo giudizio su quale dei due vedere titolare all’All-Star Game spetta quindi ai tifosi, anche se in questa azione il playmaker di Toronto sembra aver voluto dire la sua.

Chi invece un posto assicurato all’ASG sembra averlo è il protagonista della gara: DeRozan. La guardia che tira meno da tre punti nonostante ciò segna 41 punti con 16/29 dal campo e prende anche 13 rimbalzi.

Highlights:

Box Score:

FireShot Screen Capture #084 - 'NBA_com_Stats - BOS vs TOR' - stats_nba_com_game_#!_0021600572

Boston Celtics-Toronto Raptors 106-114

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA