Seguici su

Indiana Pacers

Paul George: “Mi aspetto di arrivare ai Playoff. Non possiamo che migliorare”

Gli Indiana Pacers sono approdati a Londra per sfidare i Denver Nuggets nella partita NBA di regular season

Paul George, leader degli Indiana Pacers, è sbarcato a Londra per sfidare il 12 gennaio i Denver Nuggets (diretta dalle 21.00 su Sky Sport 2 e su NBA League Pass) in occasione degli NBA Global Games.
I Pacers sono reduci da un ottimo periodo di forma, con cinque vittorie consecutive, e puntano a continuare il trend:
“Speriamo di sfruttare questo momento positivo per il match di Londra. Loro giocano duro, sono veloci e corrono molto. Sono una squadra migliore di quanto dica il loro record in classifica, sono molto giovani e saranno all’apice della loro carriera in un paio di anni. Ma sono sempre un avversario contro cui non puoi rilassarti, altrimenti ti possono battere.”
Il numero 13 dei Pacers non vede l’ora di giocare in terra londinese:
“Sono molto emozionato, sarà la mia prima volta a Londra! Sarà divertente, qualcosa di nuovo visto che non ho mai giocato una partita di stagione regolare oltreoceano. Attendo con ansia di conoscere nuovi fan, per me e per la mia squadra. Sarà la mia seconda esperienza in Europa, dopo le vacanze in Spagna, Germania e Grecia.”
Le aspettative per questa stagione sono chiare:
“Mi aspetto di arrivare ai Playoff. Siamo una squadra ancora nuova, ma siamo in corsa. Abbiamo giocatori come Jeff Teague, Thad Young e Al Jefferson che si stanno ambientando, stanno entrando nel sistema e stanno capendo cosa ci si aspetta da loro. Ci stiamo conoscendo a vicenda, stiamo imparando l’uno dall’altro, non possiamo che migliorare.” 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers