Seguici su

Chicago Bulls

Bulls, Wade impressionato : “Butler sta giocando ad un livello incredibile”

Dwyane Wade ha parlato alla stampa dopo l’ennesima prova incredibile del suo compagno ai Bulls Butler dichiarandosi impressionato dalle ultime prestazioni di Jimmy.

Si fa un gran parlare delle prestazioni di Westbrook e Harden in Nba, ma ieri Dwyane Wade ha lasciato intendere che un altro giocatore sta facendo partite incredibili passando un po’ in sordina e quel giocatore risponde al nome di Jimmy Butler. Dopo la vittoria per 123-118 dei suoi Bulls contro i Raptors Wade ha parlato alla stampa di come il livello di Butler ultimamente sia da Mvp della Lega.

Al momento nessuno sta giocando meglio di Butler in Nba. e quello che riesce a fare nel 4° quarto delle partite è ancora più impressionante per me rispetto alle sue statistiche. E diciamocelo, le sue statistiche sono incredibili al momento, ma tutti sanno che la squadra si affida a Butler ed è incredibile che lui riesca a fare le cose che ha fatto ultimamente con tutta l’attenzione difensiva che ha dalle altre squadre. Ed è ancora più impressionante se si pensa che Butler in difesa deve prendersi cura sempre del miglior giocatore dell’altra squadra. Sta giocando ad un livello incredibile in questo momento, e la sua fiducia è al top quindi può continuare così a lungo.

ENNESIMA SUPER PARTITA PER BUTLER – I commenti di Wade sono arrivati dopo l’ennesima prova stratosferica di Butler, che nella partita contro i Raptors ha fatto segnare 42 punti, 10 rimbalzi e 5 assist, risultando decisivo nella vittoria dei suoi Bulls che hanno recuperato 19 punti di svantaggio e vinto una partita molto importante contro Toronto. Nelle ultime cinque partite Butler sta viaggiando a 33 punti, 8.2 rimbalzi e 6 assist di media a partita. Ma la cosa più impressionante di Butler è come riesca sempre a crescere durante le gare, risultando spesso decisivo nei finali di partita. Wade quindi sempre nel post partita ha provato a svelare il segreto di Butler.

Molti giocatori in questa lega sono pieni di talento. Anzi, tutti per giocare in Nba hanno talento. Ma ci sono molte qualità che dividono i vari giocatori ed una delle più importanti e che fa più la differenza è la mentalità. Ci vuole una mentalità incredibile per continuare a giocare al suo livello per così a lungo e soprattutto costantemente in tutte le partite, anche quando magari inizia male al tiro come è successo a Cleveland, e riuscire a dominare i finali come fa lui, beh questo è veramente straordinario.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls