Seguici su

Dallas Mavericks

Andrew Bogut lascerà i Mavs da free agent

Il centro australiano ha parlato alla stampa di come se ne andrà da Dallas appena il contratto glielo permetterà

L’avventura di Andrew Bogut ai Dallas Mavericks non è destinata a durare a lungo, e a renderlo noto è stato lo stesso giocatore australiano.

Fortunatamente sono un free agent qui, e dovrò rimanere solo un altro paio di mesi prima di poter cercare un’altra squadra“- ha detto Bogut ai microfoni di Sky Sports Radio. “Non mi vedo ancora a Dallas dopo tutto quello che è successo in questi primi due mesi sinceramente, ma nella parte finale della stagione potrò sicuramente divertirmi“.

Solo pochi giorni fa l’ex Warriors aveva chiesto allo staff tecnico di essere tolto dal quintetto titolare e messo in panchina, visto che da quando Nowitzki è tornato dall’infortunio i minuti in campo di Bogut erano comunque diminuiti. “Non trovo che ci sia un senso nel farmi partire titolare con Dirk per poi essere sostituito dopo 30 secondi. Meglio essere in panchina dall’inizio, non mi offenderei“- ha aggiunto Bogut.

Il centro 32enne in questa stagione ha una media 3.3 punti a partita (la più bassa della carriera), conditi da 9.7 rimbalzi e 2.2 assist in poco meno di 24 minuti di utilizzo.

Bogut era inoltre partito titolare in 648 partite su 662 in carriera prima di venire panchinato dai Mavs mercoledì, e ora più che mai sembrerebbe sul punto di lasciare il Texas da free agent.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks