Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Harden nella storia batte i Knicks, Thunder e Bucks OK

Sei le partite della notte di capodanno, ben 3 le triple doppie di serata con quella di Harden che entra direttamente nella storia!

La vittoria dei Milwaukee Bucks, in territorio nemico, ha un nome ed un cognome ai più già noto: Giannis Antetokounmpo, senza scordarsi di Jabari Parker e Malcolm Brogdom.

Quest’ultimo, rookie autore della sua tripla doppia in carriera da 15 punti, 11 rimbalzi e 10 assist, ha parlato del giocatore greco, scomodando nomi importanti come LeBron James e Kobe Bryant: “E’ uno di quei giocatori come Kobe e Lbj. Giocare con lui ti rende tutto estremamente più facile.”

I Bucks hanno saputo conquistarsi la vittoria nell’ultimo quarto del match dove il parziale finale è stato di 36 a 20, regalando l’ottava sconfitta, nelle ultime 11 partite, ai padroni di casa. Antetokounmpo ha concluso il match con 35 punti, 9 rimbalzi, 7 assist e 7 stoppate (massimo in carriera) guidando i suoi. Jabari Parker ha realizzato, invece, 18 dei suoi 27 punti nell’intero secondo tempo, risultando come uno dei trascinatori della vittoria.

Per i Bulls nulla ha potuto fare il solito (e solo) Butler, che ha chiuso con 26 punti, 8 assist e 7 rimbalzi. Il secondo realizzatore di Chicago? Doug McDermott, 13 punti per lui.

https://www.youtube.com/watch?v=wurVG8UX6os

Milwaukee Bucks – Chicago Bulls 116-96

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA