Seguici su

Detroit Pistons

Pistons, Van Gundy fa mea culpa: “Sono responsabile”

Atmosfera cupa in casa Pistons dopo la 7ª sconfitta nelle ultime 10 partite giocate

Periodo turbolento in casa Detroit Pistons. Le recenti polemiche ed il  botta e risposta tra capoallenatore e giocatori hanno minato ulteriormente gli equilibri già piuttosto labili di ambiente e spogliatoio. A seguito dell’ennesima sconfitta netta, stavolta contro i Milwaukee Bucks [la 13ª stagionale  maturata con un passivo oltre la doppia cifra], Van Gundy fa mea culpa. Di seguito le dichiarazioni dell’ HC di Detroit, raccolte da Vince Ellis di Detroit Free Press:

Quando una squadra sta avendo i problemi che noi abbiamo avuto così tante volte, è colpa mia. È tutto ciò a cui sto pensando in questo momento, è colpa mia. Non rimprovererò i giocatori o quant’altro. La nostra squadra ha avuto troppe partite di questo genere.  È colpa mia, sono responsabile. Devo capire di cosa abbiamo bisogno.

Van Gundy ha poi aggiunto:

Molto onestamente, sono imbarazzato. Non dai miei giocatori, dalla mia performance. Non sto riuscendo, non ce la sto facendo. Troppe cattive prestazioni come questa. Dovrò fare alcuni ragionamenti… ma dipende tutto da me al momento. Devo cercare di fare la mia parte per ribaltare questa situazione.

I Detroit Pistons sono attesi da due trasferte contro Hawks e Heat.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons