Seguici su

Miami Heat

Heat, Goran Dragic aperto ad una possibile trade

Con i Miami Heat in pieno rebuilding mode, come dichiarato anche da Pat Riley, Goran Dragic sarebbe aperto ad una possibile trade verso una squadra con ambizioni più grandi.

Goran Dragic sarebbe interessato ad una possibile trade verso altre squadre Nba; i Miami Heat non sono più la contender che il giocatore sloveno ha trovato due anni fa quando ha lasciato i Phoenix Suns ed è approdato a South Beach. Dopo degli ottimi playoff la scorsa stagione, con la squadra arrivata ad una partita dalla finale di Conference, gli Heat hanno infatti prima perso il loro leader storico Dwyane Wade,andato a Chicago e poi si sono lasciati in malo modo anche con Chris Bosh alle prese con gli ormai cronici problemi fisici; tutto questo ha portato gli Heat ad un record molto deludente, con la squadra che sembra già fuori ormai per la corsa playoff.

Per tutti questi motivi il giocatore si pensa sia propenso a cambiare aria e anche i Miami Heat sono aperti ad intavolare trattative per il playmaker che sta avendo una stagione molto positiva dal punto di vista statistico, viaggiando a quasi 19 punti e 7 assist di media a partita. Questa produzione offensiva potrebbe far gola a delle squadra in cerca di un upgrade in vista dei playoff e nonostante il giocatore non abbia chiesto ufficialmente la trade, rimane aperto alla possibilità di cambiare aria, e i rumors dalla lega indicano che alcune offerte siano già arrivate al front office degli Heat.

Il nome di Dragic sembra sia nella lista degli obbiettivi dei Sacramento Kings, a caccia dell’ottavo posto a ovest e quindi di una post season che manca da ormai troppi anni; sembra ci siano già state delle discussioni per una possibile trade che includerebbe Dragic e Gay, col giocatore dei Kings che però non sembra essere una priorità al momento per la dirigenza Heat. Altra squadra che potrebbe essere interessata a Dragic sono i Timberwolves, che ormai delusi dal rendimento di Rubio, e in attesa della maturazione del rookie Dunn, potrebbero avvalersi di un veterano come Dragic per provare a rientrare in corsa per la post season.

Per ora si parla solo di rumors, ma una trade per Dragic sembra essere sempre una soluzione gradita sia al giocatore che ai Miami Heat.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat