Seguici su

Detroit Pistons

Tracy McGrady e Ben Wallace nominati per la HOF 2017

Big Ben e T-Mac sono tra le prime nomine eccellenti per la Hall Of Fame del prossimo anno.

hof tracy mcgrady ben wallace

Solo pochi mesi fa Allen Iverson, Shaquille O’Neal e Yao Ming venivano acclamati nel Regno dei Più Grandi di Sempre, avendo ottenuto il diritto di far parte della Hall Of Fame della NBA; ecco che arrivano i primi, succulenti, nomi proposti per la prossima edizione dell’Arca della Gloria.

Come riporta thescore.com, due dei più grandi giocatori della passata decade di pallacanestro sono stati nominati per l’HOF del 2017; stiamo parlando nientemeno di Tracy McGrady e Ben Wallace. Un grande riconoscimento per quello che viene definito come uno dei talenti più cristallini che l’NBA abbia mai avuto modo di ospitare, quel T-Mac che con le sue giocate suddivise tra Toronto, Orlando e Houston ha portato milioni di ragazzi di tutto il Mondo ad appassionarsi a questo magnifico gioco; quanti di voi non hanno mai sentito parlare dei 13 punti in 35 secondi? 

Ma se questa nomination ha un valore speciale per Tracy McGrady, non possiamo nemmeno immaginare quanto possa valere per Big Ben Wallace. Un giocatore che si è costruito e scavato la sua carriera completamente da solo, passo dopo passo, stoppata dopo stoppata (effettuerà un provino anche in Italia per la Viola Reggio Calabria) con una tenacia incredibile che lo porterà ad essere il centro titolare dei magnifici Detroit Pistons che nel 2004 sedussero la Pallacanestro americana vincendo un titolo che tutt’oggi ha dell’incredibile.

E’ tuttavia importante sottolineare come queste nomine non siano però definitive e non assicurino al momento un posto nel Salone della Gloria a The Big Sleep e Da Centa (come era solito introdurlo John Mason al Palace); entrambi i giocatori dovranno affrontare un lungo processo di votazioni ed esclusioni eccellenti per poter essere ufficialmente introdotti nella Hall Of Fame.

Tra gli altri nominativi importanti risultano esserci Kevin Johnson, Tim Hardaway, Chris Webber e Muggsy Bogues: chi saranno i fortunati ad essere scelti per la Gloria?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons