Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron e Irving: “Ai playoff vorremmo incontrare i Bucks”.

Le due superstar dei Cleveland Cavaliers sono positivamente colpite dai giovani e razzenti Bucks di Giannis Antetokounmpo e Jabari Parker

I Milwaukee Bucks sono una delle squadre più intriganti della regular season NBA in corso (e pure in prospettiva). Giovani, iperatletici, con un duo di stelle in fieri come Giannis Antetokounmpo e Jabari Parker, i ragazzi di coach Jason Kidd stanno facendo girare diverse teste in giro per la Lega. Ultime, ma non per importanza, quelle di LeBron James e Kyrie Irving.

LEGGI ANCHE: Jason Terry su Antetokounmpo

BENVENUTI NEL FUTURO

Dopo la sconfitta subìta a Milwaukee il 29 novembre (dopo la quale James aveva criticato il livello di competitività, a suo parere addirittura eccessivo, dei Bucks), i Cavs si sono rifatti con la doppietta di successi nel back-to-back di ieri e dell’altroieri (una vittoria in casa e l’altra in trasferta). Al termine delle partite LeBron si è espresso in questi termini:

I Bucks possono diventare una squadra davvero forte nei prossimi anni. Noi Cavs saremo pronti a qualsiasi accoppiamento ai playoff. Se li incontreremo quest’anno non ci faremo sorprendere. Se sarà nelle prossime stagioni saremo ugualmente pronti.

E gli ha fatto eco Irving:

Spero di incontrarli ai playoff, sono una squadra giovane e forte. Faremmo di tutto per batterli in quattro partite. Da quando ci hanno preso a calci a Milwaukee è diventata una questione personale. Ora ogni volta che gioco contro di loro sento l’adrenalina al massimo.

Quello tra Cavs e Bucks potrebbe diventare un curioso rapporto tra amici/nemici. E, nel giro di qualche stagione, se Antetokounmpo e Parker manterranno quanto stanno promettendo, un vero e proprio passaggio di consegne ai vertici della Eastern Conference.

LEGGI ANCHE: JR Smith infortunato

NEWS NBA

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers