Seguici su

Risultati NBA

Cousins mostruoso, con 55 beffa Portland e il profeta Isaiah doma i Grizzlies

11 partite di grande eterogeneità si sono disputate durante questa notte NBA, in cui 3 gare sono finite all’overtime ed altrettante hanno visto il monologo da parte delle Big.

I Lakers peccano di ingenuità a Charlotte e si lasciano sfuggire una vittoria che, all’interno della spirale negativa vissuta dai gialloviola, avrebbe potuto significare molto più del semplice numerino aggiunto alla voce: W.

A rovinare i sogni di gloria Lakers ci hanno pensato degli Hornets a due facce, in grado di giocare un primo tempo disastroso (anche +19 per gli ospiti) ed un secondo da incorniciare, in cui solo 40 punti sono stati concessi agli avversari. Su di esso ha speso due parole anche il nostro Marco Belinelli (13 punti con il 50% da dietro l’arco):

Soprattutto nel 3° quarto, tutti quanti eravamo assieme, pronti ad aiutarci l’un con l’altro e perciò abbiamo segnato anche grandi canestri.

E se mentre la panchina gialloviola continua a macinare punti quale migliore della Lega (55 questa notte), dall’altra parte ci hanno pensato Walker e Batum a ristabilire gli equilibri, totalizzando 51 punti in due e la giocata della vittoria agli sgoccioli dell’ultima frazione per il francese.

Highlights:

https://youtu.be/flHTCnkSYng?list=PLQNqwCpoZBfcfbWpT3cxXtCmn8arr6Tzs

Box Score:

FireShot Screen Capture #048 - 'NBA_com_Stats - LAL vs CHA' - stats_nba_com_game_#!_0021600419

Los Angeles Lakers-Charlotte Hornets 113-117

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA