Seguici su

Chicago Bulls

Taj Gibson vuole rimanere ai Bulls

Taj Gibson dichiara amore e gratitudine per i Chicago Bulls. E nonostante la free agency, non vuole andare da nessun’altra parte.

Taj Gibson non ha mai giocato per altre squadre NBA e non ha intenzione di lasciare i suoi Chicago Bulls. In estate diventerà free agent, ma non è interessato a provare esperienze diverse dalla franchigia di Windy City.

RESTARE – Gibson ha messo in chiaro le sue intenzioni, come riportato da K.C. Johnson del Chicago Tribune.

Ovvio che voglio restare qui. Sono arrivato dal nulla. È stata una benedizione arrivare fin qui e giocare per una squadra del genere.

UNRESTRICTED FREE AGENT – Nel 2012 Gibson firmò un contratto quadriennale dal valore di 33 milioni di dollari. Gibson diventerà unrestricted free agent la prossima estate. Con le cifre dei contratti in evidente impennata, potrebbe aspirare a un contratto anche più vantaggioso. Ma non sembra essere questa la sua intenzione.

GIBSON OGGI – Gibson sta contribuendo alla causa Bulls con una delle sue stagioni numericamente migliori: 12,1 punti e 7,9 rimbalzi a partita dopo 23 gare. Il 31enne Gibson potrebbe essere in ottima compagnia durante la free agency, soprattutto se alcuni dei quattro che ne hanno la facoltà usciranno dai relativi contratti. La riconferma non sembra però un’ipotesi troppo complicata.

Gli dei del basket ti ricompensano sempre. Devi solo mantenere la rotta. Io faccio sempre il mio lavoro e non creo mai distrazioni per la squadra. Sono fortunato per essere rimasto qui così a lungo. Ricordo le voci di trasferimento che circolavano tempo fa, più di una volta ho temuto di non essere all’altezza. Ma hanno creduto in me. Al momento la mia unica preoccupazione è quella di rimanere concentrato, fare il mio lavoro e dimostrare che posso essere un valido membro del frontcourt, sia in quintetto, sia dalla panchina.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls