Seguici su

News NBA

Heat, coach Spoelstra ottimista: “Non credo che ci sarà bisogno di un’operazione per Winslow”

L’ala forte di Miami è ferma da 16 partite, limitata da un dolore al polso sinistro

Prevenire è meglio che curare. Justise Winslow è fermo ai box da oramai un mese a causa di un dolore al polso sinistro. Scongiurate fratture, l’ala forte di Miami aveva comunque scelto di fermarsi . Scelta che sembra pagare, almeno stando alle parole di coach Erik Spoelstra circa il recupero del giocatore. A domanda precisa sull’ipotesi intervento chirurgico, il capoallenatore ha risposto mostrandosi moderatamente ottimista:

Al momento tutti speriamo che non ne avrà bisogno. Per questo siamo passati attraverso trattamento intensivo e riposo. Allo stato attuale non sembra che dovremo intraprendere quella strada

Spoelstra ha poi aggiunto:

È migliorato molto. Era una distorsione. Ha continuato a giocarci sopra, ha continuato ad aggravare la situazione e poi l’abbiamo fermato e abbiamo cominciato il processo di cura, riabilitazione e rafforzamento. È migliorato molto. Sta facendo sempre più lavoro sul campo ogni giorno. Direi che questo è il momento in cui si può dire che probabilmente è molto vicino al lavoro di pieno contatto sul campo. Il tutore serve a stabilizzare il polso. Chiunque abbia avuto problemi al polso deve portarlo quando non è attivo sul campo. Aiuta […] [Per Winslow]  è più una questione di precauzione. Non ne ha necessariamente bisogno. Sta già cominciando a sentirsi molto meglio.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA