Seguici su

Risultati NBA

Houston rende inutile la tripla doppia di Westbrook. Cleveland travolgente. Lakers vanno ancora KO

Sono state 9 le partite nella notte NBA. E’ arrivata la settima tripla doppia di fila per Russell Westbrook, ma Houston vince la partita. Bene anche New York e Cleveland.

I Cleveland Cavs vincono senza troppe resistenze contro dei rimaneggiati Miami Heat. La compagine della Florida resiste due quarti prima di abbandonare ogni speranza di successo, complice anche un problema al ginocchio a Hassan Whiteside.

I Cavaliers mettono la W in fresco nel corso del terzo quarto quando raggiungono 20+ punti di vantaggio sugli avversari. Da segnalare l’ottima prestazione di Kevin Love con 28 punti (11/18 dal campo) + 15 rimbalzi e 3 assist. LeBron James chiude invece con 27 punti + 8 rimbalzi + 8 assist. Kyrie Irving mette a referto 23 punti.

Per gli Heat ci sono i 15 di Goran Dragic. Spoelstra, coach di Miami, ha poi lanciato un monito alla sua squadra dopo la sconfitta senza storie, punzecchiando anche Whiteside: “Se non mettiamo energia e non dominiamo sotto canestro, difficilmento potremo vincere partite difficili come queste”.

Box Score

miami heat cavs

Highlights

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/hiw4n4ZpL7Q” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]




Miami Heat-Cleveland Cavs 84-114

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA