Seguici su

Risultati NBA

Warriors “incazzati” e vincenti, Wiggins-KAT battono Charlotte

Tra le 9 partite della notte poche sorprese e tante curiosità

Partita molto divertente in quel di Charlotte con i padroni di casa che vedono sfilare via 10 punti di vantaggio nell’ultimo quarto, dove i T-Wolves hanno deciso di interrompere la striscia di 4 sconfitte consecutive, e perdere all’overtime col risultato di 125 a 120.

Sì, perché Minnesota è saputa rimanere in piedi e trascinare la partita ai supplementari grazie ai suoi giovani con la G più che maiuscola: Andrew Wiggins ha sfoderato una tripla da “big balls” che regala il “quinto” periodo di gioco, Karl-Anthony Towns ha avuto il merito di chiuderla con 7 punti consecutivi in apertura del supplementare stesso. 29 punti per il primo, 27 punti (+15 rimbalzi) per il secondo, che fanno rumore:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ESPNStatsInfo/status/805253273443770368″]

Per gli Hornets si tratta della nona sconfitta stagionale. Da segnalare un ottimo Marco Belinelli da 15 punti a referto (6/10 dal campo) che non è bastato ai suoi,assieme a Frank Kaminsky (21 punti, 9 rimbalzi e 5 assist) ed al solito Kemba Walker (ah, ha avuto la possibilità di vincerla all’ultimo tiro ma stavolta non gli è riuscita l’impresa) da 22 punti e 8 assist.




WIGGINS-TOWNS, LA W E’ VOSTRA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA