Seguici su

Golden State Warriors

Durant, 6 stoppate contro i T’Wolves: è record

Il numero 35 dei Warriors ha messo a referto ieri sera un suo personale record: non aveva mai stoppato più di 5 tiri in una singola partita

Per quanto impopolare e criticata, la decisione di Kevin Durant di unirsi ai Golden State Warriors sta decisamente iniziando a pagare dividendi. I vice campioni in carica hanno infatti il miglior record della NBA (15 vittorie e 2 sconfitte) e KD sta mettendo a referto delle ottime prestazioni.

La scorsa notte, nella vittoria sul campo dei Minnesota Timberwolves, l’ex giocatore degli Oklahoma City Thunder ha stabilito un suo record personale, piazzando ben 6 stoppate nel corso della partita. KD ha poi impreziosito la sua prestazione con 28 punti, 10 rimbalzi e 5 assist.

Come detto, Durant sta dimostrando di essersi inserito alla grande nei meccanismi dei Warriors. Ieri sera, complice anche l’assenza di Draymond Green (fuori per la distorsione alla caviglia rimediata contro i Los Angeles Lakers), KD ha anche giocato qualche minuto da 5. 

Durant ieri sera ha inoltre fatto registrare un altro record, questa volta di franchigia. Stando a quanto riporta ESPN, prima di lui nessun giocatore dei Warriors aveva messo a referto una prestazione da più di 25 punti, 10 rimbalzi, 5 assist e 5 stoppate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors