Seguici su

Golden State Warriors

Durant, 6 stoppate contro i T’Wolves: è record

Il numero 35 dei Warriors ha messo a referto ieri sera un suo personale record: non aveva mai stoppato più di 5 tiri in una singola partita

Durant

Per quanto impopolare e criticata, la decisione di Kevin Durant di unirsi ai Golden State Warriors sta decisamente iniziando a pagare dividendi. I vice campioni in carica hanno infatti il miglior record della NBA (15 vittorie e 2 sconfitte) e KD sta mettendo a referto delle ottime prestazioni.

La scorsa notte, nella vittoria sul campo dei Minnesota Timberwolves, l’ex giocatore degli Oklahoma City Thunder ha stabilito un suo record personale, piazzando ben 6 stoppate nel corso della partita. KD ha poi impreziosito la sua prestazione con 28 punti, 10 rimbalzi e 5 assist.

Come detto, Durant sta dimostrando di essersi inserito alla grande nei meccanismi dei Warriors. Ieri sera, complice anche l’assenza di Draymond Green (fuori per la distorsione alla caviglia rimediata contro i Los Angeles Lakers), KD ha anche giocato qualche minuto da 5. 

Durant ieri sera ha inoltre fatto registrare un altro record, questa volta di franchigia. Stando a quanto riporta ESPN, prima di lui nessun giocatore dei Warriors aveva messo a referto una prestazione da più di 25 punti, 10 rimbalzi, 5 assist e 5 stoppate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.