Seguici su

Detroit Pistons

Reggie Jackson ottiene l’autorizzazione per iniziare l’attività sul campo

Sembra ormai vicino il rientro del playmaker dei Detroit Pistons che, dai prossimi giorni, potrà iniziare ad allenarsi sul campo con la squadra

Arrivano finalmente buone notizie per i tifosi dei Detroit Pistons. Stando alle notizie di The Detroit News’ Rod Beard, coach Van Gundy avrebbe infatti annunciato oggi che il playmaker ex Oklahoma City Thunder sarebbe in procinto di tornare ad allenarsi sul campo con la squadra, dopo aver ricevuto l’autorizzazione dallo staff medico.

Dopo il riacutizzarsi della tendinite al ginocchio sinistro, sembra che il trattamento a base di plasma ricco di piastrine( PRP) del mese scorso abbia sortito gli effetti sperati dal diretto interessato, dalla franchigia e da tutta Detroit che non vede l’ora di riabbracciare il suo playmaker titolare, autore, l’anno scorso, di una stagione straordinaria da 18.8 punti e 6.2 assist a partita, e di poter ammirare nuovamente l’efficacia del dynamic duo Jackson-Drummond.

Il programma di recupero sembra procedere in maniera spedita, e se tutto dovesse andare secondo i programmi auspicati, il PM nativo di Pordenone dovrebbe essere definitivamente pronto per il rientro in campo tra un paio di settimane. E se senza Reggie i Pistons riescono a chiudere le prime 6 partite con un recordo di 4-2, sarà interessante vedere cosa saranno in grado di fare con uno dei loro giocatori chiave in piena forma.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons