Seguici su

New Orleans Pelicans

Durant: “Anthony Davis sarà il miglior marcatore della stagione”

Kevin Durant, prima di affrontarlo nel match di questa notte, si è detto certo riguardo al fatto che Anthony Davis dominerà la classifica dei marcatori della stagione appena iniziata.

Sembra non aver alcun tipo di dubbio Kevin Durant riguardo a chi si aggiudicherà la classifica marcatori di questa stagione.

Ai microfoni di Chris Haynes della ESPN l’ala dei Golden State Warriors, prima di scendere in campo contro i Pelicans nella seconda uscita stagionale, si è detto quasi certo del fatto che il miglior marcatore della stagione sarà Anthony Davis:

“Secondo me Anthony si porterà a casa questo premio a fine stagione e lo farà anche facilmente. I 50 punti nell’Opening Night per lui sono una buona prova e ora credo stia già pensando al prossimo step. Notti con così tanti punti a referto per lui sono abituali“.

Durant ha inoltre aggiunto quanto sia difficile trovarselo contro durante le partite:

“E’ molto difficile giocare contro di lui. Ogni volta che te lo trovi difronte devi fare il massimo per fermare la sua azione. Tra i giocatori che ricoprono il suo ruolo credo di non aver mai visto nessuno che abbia la sua stessa velocità nel fare il primo passo. Può tirare. Può dribblare. Può metterla da 3. E’ difficile difendere su di lui. Semplicemente non puoi“.

Parole pronunciate prima di affrontarsi sul campo nella partita di questa notte che ha visto sì i Warriors battere 122-114 i New Orleans Pelicans, ma che ha anche registrato un Anthony Davis da 45 punti e 17 rimbalzi.

La profezia di KD, se non certa, sembra essere quantomeno fondata.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans