Seguici su

Dallas Mavericks

Dallas Mavericks, infortunio per per Devin Harris: out 3 settimane

Quasi un mese di stop per il playmaker dei Dallas Mavericks che salterà l’inizio della stagione a causa di un infortunio all’alluce destro

Inizia male (ancora prima di iniziare) la stagione dei Dallas Mavericks che saranno costretti a rinunciare al loro playmaker di riserva – nonché campione di solidarietà e generositàDevin Harris per tre settimane a causa di una distorsione all’alluce destro, nemmeno di lieve importanza a detta di coach Carlisle.

E’ una distorsione non da poco. Dovrebbe stare fermo per tre settimane, dopodiché verrà valutato. Staremo senza di lui per un po’, perciò ho bisogno che tutti gli altri salgano di livello. In ogni caso siamo sicuri che ne uscirà bene da questa situazione

Nella sfortuna, ci sono comunque due buone notizie da evidenziare per Harris: la prima è che comunque non avrà bisogno di essere operato, la seconda è che si tratta dell’alluce del piede destro, e non del sinistro che già in passato gli aveva dato parecchi problemi e per il quale due volte era finito sotto i ferri.

Non rimarranno comunque scoperti i Mavs che nel loro backcourt potranno comunque fare affidamento su Deron Williams, sul sempreverde J.J Barea e sul nuovo arrivo Seth Curry.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks