Seguici su

News NBA

Devin Harris, campione di solidarietà

La guardia dei Dallas Mavericks è stato insignito di un riconoscimento importante per quanto concerne il suo impegno ormai decennale nel sociale

Devin Harris è un professionista nella NBA da ormai oltre un decennio ma non è soltanto un buon giocatore di pallacanestro, è anche una persona dal cuore d’oro. Nella giornata di lunedì infatti è stato premiato all’evento annuale giunto all’ottava edizione del Feed Just One, un evento in cui si rende merito ai benefattori che cercano di combattere la fame dei più poveri nelle comunità.

Dal 2004 – anno del suo sbarco nella Lega ai Mavericks – a oggi, Harris ha provveduto a fornire oltre 30mila pasti alle famiglie più disagiate di Dallas e dintorni. Un’opera davvero lodevole quella del prodotto di Wisconsin, capace di essere campione nella vita prima che in campo.

Ecco le parole dopo la cerimonia di Harris raccolte da Jim Cowsert del Star-Telegram.

Se devo essere sincero, non faccio beneficenza per poi ricevere dei premi. Lo faccio soltanto perché è un qualcosa che mi sta a cuore e che ho piacere a fare. Sono un generoso di natura, mi piace molto donare agli altri soprattutto se si tratta di famiglie meno fortunate di me. Per questo motivo fornisco loro i tacchini per il giorno del Ringraziamento e i giocattoli per i bambini nel periodo di Natale. Tutti cercano di fare del loro meglio, io cerco solo di fare la mia piccola parte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA