Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, Yi Jianlian già verso l’addio?

Yi Jianlian ha richiesto alla dirigenza Lakers di poter lasciare la squadra. Si pensa che la decisione sia stata presa visto lo scarso minutaggio riservato al giocatore cinese durante la preseason.

Yi Jianlian, secondo vari rumors, sembra aver richiesto il proprio taglio alla dirigenza dei Los Angeles Lakers. Con i Lakers ancora impegnati negli ultimi tagli per definire il roster di 15 giocatori che affronterà la prossima stagione, Yi Jianlian ha chiesto di poter lasciare la squadra per poter trovare un’altra sistemazione. Sembra infatti che il ruolo che il giocatore cinese ha avuto nella rotazione Lakers durante questa preseason non sia stato quello prospettato in estate ad Yi . Dopo delle buone Olimpiadi almeno a livello personale, infatti, Yi Jianlian ha firmato in estate un contratto annuale con i Lakers con la promessa di giocare minuti importanti nel ruolo sia di centro che di ala grande. Questo non si è concretizzato durante la preseason e per questo è arrivata la richiesta di taglio da parte del giocatore cinese.

CHANCE PER METTA? –  I Lakers taglieranno ufficialmente Yi Jianlian nella serata di lunedì, e avranno ancora un giocatore da tagliare per arrivare ai 15 giocatori del roster definitivo. Con la partenza del giocatore cinese sembrano in grande ascesa le possibilità di rientrare in questi 15 giocatori da parte di Metta World Peace. L’ex All Star dovrà vedersela con Thomas Robinson, che ha ben impressionato in questa preseason il front office gialloviola.

VEDI ANCHE – Yi Jianlian fiducioso per il suo ritorno in Nba

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers