Seguici su

News NBA

Sullinger si opera al piede sinistro, fuori a tempo indeterminato

I Toronto Raptors hanno annunciato che Jared Sullinger rimarrà fuori a tempo indeterminato dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico al piede sinistro nella giornata di ieri.

I Toronto Raptors dovranno fare a meno di Jared Sullinger in questo inizio di stagione; come comunicato dalla squadra canadese, il giocatore è stato operato al piede sinistro nella giornata di ieri. Non ci sono ancora tempi di recupero certi, col giocatore che rimarrà fuori a tempo indeterminato.

Al giocatore è stata inserita una vite nel piede sinistro infortunato, una misura che i medici dicono essere preventiva e che ridurrà la possibilità di avere in futuro reazioni da stress. Nel migliore dei casi, i Toronto Raptors dovranno fare a meno di Sullinger per almeno un mese. Il giocatore, arrivato in estate ai Raptors dai Boston Celitcs, si è infortunato nella partita inaugurale di preseason contro i Warriors.

Sotto la guida di Brad Stevens lo scorso anno  ha viaggiato a 10.3 punti e 8.3 rimbalzi di media in 81 partite giocate. Con Sullinger out, ci si aspetta che il suo posto nel quintetto titolare venga preso da Patrick Patterson nell’esordio stagionale che per i Raptors sarà mercoledì contro i Detroit Pistons.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.