Seguici su

News NBA

Sullinger si opera al piede sinistro, fuori a tempo indeterminato

I Toronto Raptors hanno annunciato che Jared Sullinger rimarrà fuori a tempo indeterminato dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico al piede sinistro nella giornata di ieri.

I Toronto Raptors dovranno fare a meno di Jared Sullinger in questo inizio di stagione; come comunicato dalla squadra canadese, il giocatore è stato operato al piede sinistro nella giornata di ieri. Non ci sono ancora tempi di recupero certi, col giocatore che rimarrà fuori a tempo indeterminato.

Al giocatore è stata inserita una vite nel piede sinistro infortunato, una misura che i medici dicono essere preventiva e che ridurrà la possibilità di avere in futuro reazioni da stress. Nel migliore dei casi, i Toronto Raptors dovranno fare a meno di Sullinger per almeno un mese. Il giocatore, arrivato in estate ai Raptors dai Boston Celitcs, si è infortunato nella partita inaugurale di preseason contro i Warriors.

Sotto la guida di Brad Stevens lo scorso anno  ha viaggiato a 10.3 punti e 8.3 rimbalzi di media in 81 partite giocate. Con Sullinger out, ci si aspetta che il suo posto nel quintetto titolare venga preso da Patrick Patterson nell’esordio stagionale che per i Raptors sarà mercoledì contro i Detroit Pistons.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA