Seguici su

Memphis Grizzlies

Marc Gasol esce per infortunio ma rassicura tutti : “Sto bene”

Il centro dei Grizzlies è uscito anzitempo nella partita di preseason contro gli Houston Rockets per un problema al piede destro, lo stesso operato per una frattura lo scorso anno; lo stesso Gasol però rassicura tutti sulle sue condizioni.

Marc Gasol, centro dei Memphis Grizzlies, è uscito durante il terzo quarto dalla partita di preseason vinta al doppio overtime contro gli Houston Rockets e non è più rientrato in campo per un problema alla caviglia e al piede destro. I fan dei Grizzlies hanno sicuramente trattenuto il fiato, tenendo conto che si tratta dello stesso piede operato la passata stagione per una frattura e che ha tenuto il centro fuori per tutta la seconda parte della stagione Nba.

Lo stesso Marc Gasol ha però voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni:

Non sono dovuto uscire dalla partita, sono stato sostituito. Poi in panchina ho solo fatto un po’ di ghiaccio e tolto la fasciatura al piede destro. Questo è tutto.

Anche Coach Fizdale ha detto che la situazione del centro non è preoccupante:

È tutto sotto controllo. Il piede si è solo gonfiato. Si sottoporrà a delle terapie e verrà valutato dal nostro staff medico, ma non penso ci sia nulla di cui preoccuparsi. Sapevamo già che a un certo punto il piede si sarebbe gonfiato, è una cosa normale. Quindi ci aspettiamo che stia bene e sia tutto ok.

Anche sui social Marc Gasol ha lasciato un messaggio rassicurante per i suoi tifosi.

VEDI ANCHE – Grizzlies preview 2016/17

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies