Seguici su

Memphis Grizzlies

Marc Gasol esce per infortunio ma rassicura tutti : “Sto bene”

Il centro dei Grizzlies è uscito anzitempo nella partita di preseason contro gli Houston Rockets per un problema al piede destro, lo stesso operato per una frattura lo scorso anno; lo stesso Gasol però rassicura tutti sulle sue condizioni.

Marc Gasol, centro dei Memphis Grizzlies, è uscito durante il terzo quarto dalla partita di preseason vinta al doppio overtime contro gli Houston Rockets e non è più rientrato in campo per un problema alla caviglia e al piede destro. I fan dei Grizzlies hanno sicuramente trattenuto il fiato, tenendo conto che si tratta dello stesso piede operato la passata stagione per una frattura e che ha tenuto il centro fuori per tutta la seconda parte della stagione Nba.

Lo stesso Marc Gasol ha però voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni:

Non sono dovuto uscire dalla partita, sono stato sostituito. Poi in panchina ho solo fatto un po’ di ghiaccio e tolto la fasciatura al piede destro. Questo è tutto.

Anche Coach Fizdale ha detto che la situazione del centro non è preoccupante:

È tutto sotto controllo. Il piede si è solo gonfiato. Si sottoporrà a delle terapie e verrà valutato dal nostro staff medico, ma non penso ci sia nulla di cui preoccuparsi. Sapevamo già che a un certo punto il piede si sarebbe gonfiato, è una cosa normale. Quindi ci aspettiamo che stia bene e sia tutto ok.

Anche sui social Marc Gasol ha lasciato un messaggio rassicurante per i suoi tifosi.

VEDI ANCHE – Grizzlies preview 2016/17

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.