Seguici su

New Orleans Pelicans

Alvin Gentry : ” Nessuna pressione su Holiday per il suo ritorno in squadra”

Il coach dei New Orleans Pelicans ha dichiarato che la squadra concederà a Holiday tutto il tempo necessario per risolvere i suoi problemi familiari

Alvin Gentry, coach dei New Orleans Pelicans, ha dichiarato alla stampa che la franchigia rimane in costante contatto con Jrue Holiday, che è fuori a tempo indeterminato per problemi personali: la moglie del giocatore infatti dovrà essere sottoposta nelle prossima settimane a una delicata operazione chirurgica al cervello.  Queste le parole del coach sulla situazione di Holiday:

Siamo rimasti in costante aggiornamento con Jrue, senza troppa pressione. Ci siamo sentiti soprattutto via messaggio; in questo modo lui è più libero e può comunicare con noi quando vuole. Speriamo che la situazione si risolva per il meglio, che l’operazione vada bene, ma non possiamo fare altro che aspettare.

VEDI ANCHE – Holiday fuori per stare vicino alla famiglia

VEDI ANCHE – Pelicans preview 2016/17

Gentry ha poi dichiarato che la franchigia non sta facendo alcune pressione al giocatore per ritornare con la squadra, e che Holiday si potrà prendere tutto il tempo che ritiene necessario per risolvere la situazione. In questa preseason i minuti da point guard della squadra sono divisi tra Tim Frazier e Langston Galloway, con il primo che sembra essere favorito per diventare il play titolare durante l’assenza di Holiday.

Non stiamo mettendo alcuna pressione a Jrue, si prenderà tutto il tempo necessario, e finchè non riterrà la questione chiusa. La priorità è e sarà sempre la famiglia. Lui dovrà essere presente finchè non si sentirà sicuro che la moglie stia bene. Quando si sentirà pronto per tornare, la porta sarà aperta per lui.

Durante l’estate la squadra ha fatto sentire il proprio sostegno e la vicinanza a Jrue Holiday andando a fare visita al giocare in North Carolina e allenandosi assieme a lui. Anthony Davis ha dichiarato che la squadrasarà sempre pronta per Jrue, per qualsiasi cosa abbia bisogno.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans