Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, Zach Randolph verrà impiegato come sesto uomo

L’ala grande, come dichiarato da coach Fizdale, partirà dalla panchina in questa stagione per i Memphis Grizzlies.

Coach Fizdale ha dichiarato che Zach Randolph quest’anno partirà dalla panchina in quello che sarà l’ultimo anno del suo contratto con i Memphis Grizzlies. L’ala grande titolare che prenderà il posto di Zach sarà Jamychal Green. Queste le parole di Fizdale :

Zach Randolph partirà dalla panchina quest’anno. Ne abbiamo già parlato. E la sua reazione è stata incredibile. Ha avuto un atteggiamento molto positivo. Lo voglio vedere a fine anno come Sesto Uomo dell’anno. Sarà la stella e il leader della nostra second unit, e tutto questo gli ha fatto enorme piacere.

Zach Randolph già l’anno scorso è uscito dalla panchina per 15 partite sotto Coach Joeger. Le sue cifre stagionali sono state solide come sempre, viaggiando a 15.3 punti e 7.8 rimbalzi a partita, risultando uno dei fattori chiave per la sesta apparizione consecutiva dei Grizzlies ai playoff. Nonostante ciò Randolph si è dichiarato pronto a questo nuovo ruolo.

Sicuramente, penso di poter ancora essere uno starter, e di poter dare un grande contributo alla squadra come ho fatto l’anno scorso. Ma rimango positivo e pronto, e farò tutto quello che mi chiederà il coach. Se mi chiederà di giocare per 10 minuti, giocherò al mio massimo per 10 minuti.

NUOVI GRIZZLIES – Coach Fizdale, assistente di coach Spoelstra agli Heat per molti anni, vuole dare ai Grizzlies un nuovo tipo di gioco, con un ritmo di gioco più alto. Per questo vedere Zach Randolph partire in quintetto assieme a Marc Gasol non è più un’opzione percorribile per i nuovi Memphis Grizzlies.

Non giriamoci attorno. Giocare con Marc e Zach assieme non funziona per quanto riguarda il nostro ritmo di gioco. Certamente alcune volte saranno in campo assieme, ma non sarà la nostra opzione primaria in campo. Ma allo stesso tempo Zach Randolph avrà un grandissimo ruolo come scorer per la nostra second unit. Avremo una second unit con punti nelle mani, una cosa nuova per i Memphis Grizzlies.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies