Seguici su

Miami Heat

Bosh: “Cosa faresti se non potessi fare ciò che ami?”

La versione integrale della lettera di addio di Bosh ai tifosi di Miami:”grazie di tutto, non vi dimenticherò mai”.

La fine del rapporto professionale tra Chris Bosh e i Miami Heat è ormai cosa nota.
Di seguito vi riportiamo la versione integrale della lettera d’addio di Bosh ai tifosi Heat, tradotta in italiano.

È strano come le cose cambino. Tutto ciò che ho di associabile al basket in questo momento sono i miei amici e i miei ricordi. E sono molto grato di queste due cose.

Mi ricordo di quando qualche anno fa i cosiddetti Big Three praticavano insieme lo sport che tanto amano, insieme ad altri dei più talentuosi giocatori ad aver mai messo piede sui parquet della NBA.

Mi ricordo i tifosi dei Miami Heat recarsi ogni sera all’American Airlines Arena ad assistere allo spettacolo che avremmo messo in piedi. L’amore e l’energia che percepivamo ogni sera erano secondi a niente e nessuno. Voglio ringraziare la città di Miami dal profondo del mio cuore, perché le cose possono cambiare, ma i bei ricordi rimarranno per sempre con me. Grazie!

LEGGI ANCHE – Bosh: “La mia carriera non è finita”

LEGGI ANCHE – Riley scarica Bosh

Le cose sono diverse ora, e Miami ha tanti giovani giocatori di talento con molto potenziale. Questi non sono solo giocatori di talento, ma anche grandi persone e grandi amici. Mi sono divertito a giocare con questi ragazzi, e ho fatto del mio meglio per fargli da mentore, da veterano quale sono. Ora tocca a loro sperimentare i momenti belli e i momenti brutti di questo magnifico sport con la maglia di questa splendida città.

Io voglio ringraziare non solo i tifosi di Miami, ma tutti i supporter nel mondo che hanno sostenuto la squadra e me in questi anni. Vi vedo lanciare ogni giorno l’hashtag #BoshRebuilt sui social media: ricevo ogni giorno l’amore che voi mi mandate.
Grazie di cuore, non ce l’avrei mai fatta senza il vostro sostegno.”

Chris Bosh

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat