Seguici su

L.A. Clippers

Paul Pierce elogia i Clippers: “Siamo fortissimi”

Giunto all’ultima stagione NBA, Paul Pierce vuole concludere nel migliore dei modi la sua gloriosa carriera.

I Cleveland Cavaliers sono i campioni in carica, i Golden State Warriors hanno aggiunto Kevin Durant ad un roster già ampiamente competitivo, gli Spurs sono sempre gli Spurs nonostante l’addio di Tim Duncan…e i Clippers? Secondo Paul Pierce la squadra di Los Angeles sarebbe allo stesso livello delle franchigie appena citate:

Abbiamo una squadra fortissima. Chris Paul, Blake Griffin e DeAndre Jordan sono giocatori da primo quintetto NBA. Quante squadre possono vantarsi di una cosa del genere? Per non parlare di J.J. Redick, che è il miglior tiratore da 3 di tutta la Lega, e di Jamal Crawford, eletto Sesto Uomo dell’anno qualche mese fa.

Nonostante abbia annunciato di ritirarsi al termine della stagione 2016/2017, Paul Pierce sembra più determinato che mai per rendere la sua ultima stagione indimenticabile, infortuni permettendo.

Perché non dovrei pensare che questa sia una super-squadra? Cosa si intende esattamente per super-squadra? Se pensate alle cose che ho detto prima, non potete che considerarci tra le squadre migliori della Lega.

LEGGI ANCHE: Paul Pierce annuncia il ritiro

LEGGI ANCHE: Media Day – Le dichiarazioni dei Los Angeles Clippers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers