Seguici su

L.A. Clippers

Paul Pierce elogia i Clippers: “Siamo fortissimi”

Giunto all’ultima stagione NBA, Paul Pierce vuole concludere nel migliore dei modi la sua gloriosa carriera.

pierce

I Cleveland Cavaliers sono i campioni in carica, i Golden State Warriors hanno aggiunto Kevin Durant ad un roster già ampiamente competitivo, gli Spurs sono sempre gli Spurs nonostante l’addio di Tim Duncan…e i Clippers? Secondo Paul Pierce la squadra di Los Angeles sarebbe allo stesso livello delle franchigie appena citate:

Abbiamo una squadra fortissima. Chris Paul, Blake Griffin e DeAndre Jordan sono giocatori da primo quintetto NBA. Quante squadre possono vantarsi di una cosa del genere? Per non parlare di J.J. Redick, che è il miglior tiratore da 3 di tutta la Lega, e di Jamal Crawford, eletto Sesto Uomo dell’anno qualche mese fa.

Nonostante abbia annunciato di ritirarsi al termine della stagione 2016/2017, Paul Pierce sembra più determinato che mai per rendere la sua ultima stagione indimenticabile, infortuni permettendo.

Perché non dovrei pensare che questa sia una super-squadra? Cosa si intende esattamente per super-squadra? Se pensate alle cose che ho detto prima, non potete che considerarci tra le squadre migliori della Lega.

LEGGI ANCHE: Paul Pierce annuncia il ritiro

LEGGI ANCHE: Media Day – Le dichiarazioni dei Los Angeles Clippers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.